8 agosto 2012

nightlife

Alma latina al Casinò Perla di Nova Gorica

Serate calienti con la compagnia del gruppo “Los Mulero”





Ritmi calienti e balli sensuali animeranno tutte le prossime serate di agosto del Casinò Perla di Nova Gorica.
Direttamente da Barcellona, sul palco dell’Arena e nel Giardino estivo del Casinò, si esibirà una delle più importanti compagnie di danza e flamenco spagnole: “Los Mulero”.

Durante il mese di agosto si prospettano calde ed intense emozioni al Casinò Perla di Nova Gorica, dove, fino al 24 agosto 2012, per tutti gli amanti dei ritmi latini, la compagnia di danza spagnola e flamenco “Los Mulero” presenterà una carrellata di danze e coreografie latine. Inserita all’interno della cornice “Fiesta Latina” gli spettacoli si svolgeranno ogni sera all’Arena e all’interno del Giardino estivo dell’Open Air del Perla, in due diversi appuntamenti per serata, per entusiasmare il pubblico con sonorità latine e spettacoli emozionanti.

Fondata nel 1985 da Rosalia Mulero, cui poi si aggiungeranno i figli Joaquin e Antonio, la compagnia “Los Mulero”, ospite anche diverse volte del Festival di Sanremo in Italia, è ben presto diventata famosa in tutta Europa, oltre che prestigiosa scuola di ballo a Barcellona. Le loro esibizioni spaziano da ritmi iberici a calde ed intense melodie argentine, portando in scena tutta la sensualità e la passione della danza e del flamenco
spagnolo, con un pizzico di tango, di gauchos argentini e ritmi cubani. 

Per i possessori della Privilege Card, la partecipazione alle serate e la visione degli spettacoli di ballo anche durante i finesettimana ed i festivi è completamente gratuita, mentre per tutti gli altri ospiti l’ingresso avrà un costo di 5 €. Ricordiamo inoltre che per tutta l’estate il giardino all’aperto del Casinò Perla ospita serate ad ingresso libero all’insegna della musica e del divertimento come “Fiesta Latina e DJ Jose”, con
serate dedicate alla scuola di salsa, oppure con “Fiesta Latina & Dj Latino house”, e feste enogastronomiche con buffet gratis - “Fish Party” il 10 agosto e “Sangria Party“ il 31 agosto. Infine nelle serate del 14, 15, 16 e 19 agosto, sempre presso il giardino estivo, è prevista musica dal vivo con il “Duo Cubanos”.
 

Redazione Online
8 agosto 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA