20 agosto 2012

nightlife

Top Italian Dj's For Children @ Pineta Milano Marittima

Già consegnati al sindaco di Finale Emilia oltre 10.000 euro per la ricostruzione di un laboratorio scolastico.





Grande successo per il terzo degli eventi del 2012 targati Top Italian Dj's For Children, l'associazione benefica creata da Alberto Gobbi per aiutare i bambini meno fortunate grazie a party a cui partecipano stelle delle discoteche come Cristian Marchi, Catrina Davies, Dj's From Mars e tanti altri.


Questa volta Top Italian Dj's For Children ha scelto di aiutare il Comune di Finale Emilia, colpito dal recente terremoto, in particolare i bambini di questo territorio. Proprio Cristian Marchi, Catrina Davies e tanti altri colleghi tra cui Raf Marchesini e a vocalist d'eccezione come Rebekka Vox, Francesco Sarzi e Samuele Sbrighi, lo scorso 16 luglio ha fatto ballare il Pineta di Milano Marittima raccogliendo ben 10.422 euro grazie alla generosità dei tanti partecipanti alla festa. I soldi serviranno per la ricostruzione di un laboratorio scolastico.

Dopo i successi dei party al Beach Club Versilia a fine giugno e soprattutto al Coco Beach di Lonato (Bs) a metà luglio, quando sono stati raccolti ben 35.000 euro donati all’Abe (Associazione Bambino Emopatico), è arrivato un altro grande risultato. Già venerdì 17 agosto, in prima mattinata, l'assegno è stato consegnato da Bruno Saltarelli Responsabile amministrativo Pineta By Visionnaire e da Paola Masserdotti di Top Italian Dj's For Children al sindaco di Finale Emilia. All'incontro è stato presente anche il sindaco di Cervia, Milano Marittima.

Redazione Online
20 agosto 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA