Differenze fra Neo e gli altri blockchain

Una delle differenze principali tra Neo e altri Blockchains consiste nello scopo di creare una tipologia rivoluzionaria di smart economia, ma per raggiungere questo obbiettivo, la Neo blockchain ha bisogno di scalabilità in grado di soddisfare le esigenze degli utenti.

Trinity è stata creata per dare a Neo tutte le caratteristiche di scalabilità di cui ha bisogno.

Uno dei fattori chiave che avrà NEO sarà l’ampia sopportazione di grossi volumi di scambio perché si potranno sviluppare Apps e contratti smart utilizzando un linguaggio di programmazione che è già utilizzato sull’Ethereum blockchain.

Gli sviluppatori potranno utilizzare C#, JavaScript e altri linguaggi più comuni tramite il NeoContract intelligente.

Un altro importante fattore che aumenta il carico sul Neo blockchain è la possibilità di digitalizzare qualsiasi risorsa fisica, che possono poi essere memorizzati o negoziati.

Utilizzando le identità digitali standard X.509, consente di moperare in modo completamente decentralizzato, altamente trasparente, attendibile e senza intermediari.

Vi sono altre considerazioni, ma questi due fattori da soli potrebbero facilmente guidare traffico a sufficienza per il Neo blockchain per rallentarlo se ogni singola transazione o contratto smart venisse implementata su catena.

Vedendo questo problema, Trinity ha sviluppato una rete, come Ethereum’s Raiden o Bitcoin’s Lightning Network, per affrontare i futuri problemi di scalabilità, non tutte le transazioni avverranno sulla catena ma verrà utilizzata la tecnologia P2P.

Tali accordi e le transazioni avvengono privatamente, off-catena, l’unicha informazione che verrè elaborata sarà lo stato finale del contratto firmato.

Attualmente la rete Raiden si vanta di aver aumentato la velocità di transazione sull’Ethereum da 10 a 1.000.000 Tx/sec.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.