Largo alla tecnologia con gli interruttori touch di Ave

Al giorno d’oggi la tecnologia touch ci è familiare, basti pensare agli smartphone, ai tablet, ai pc ed agli elettrodomestici di ultima generazione che utilizziamo quotidianamente.
Nell’ambiente domestico ed in particolare nell’illuminazione, la tecnologia a sfioro consente di inserire nelle nostre case interruttori touch che danno la possibilità a tutti i progettisti ed interior designer di dare libero sfogo alle loro capacità espressive.

AVE è stata la prima azienda italiana che ha applicato al settore elettrico la tecnologia a sfioro offrendo soluzioni progettuali sempre nuove in grado di rispondere alle molteplici esigenze della propria clientela.
A tutt’oggi la AVE propone tre differenti linee di placche a tecnologia touch tramite l’utilizzo di diversi materiali, tecnopolimero, cristallo e alluminio.
Propongono un’estetica accattivante che si coordinano in maniera armoniosa a tutto il contesto abitativo nel quale vengono inserite soddisfando le aspettative di diversi target di committenza.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.